Verificare i fornitori in Cina / 2

verificare i_fornitori_in_cina_copy_copy_copyVerificare i fornitori in Cina / 2

Avere una visione chiara e globale sul potenziale partner asiatico è un dovere morale verso se stessi e verso il proprio denaro. Per verificare i fornitori in Cinai migliori analisti e professionisti del settore vengono dislocati nelle diverse aree geografiche dove l' azienda che si tiene sotto osservazione ha le proprie sedi fiscali e legali oltre che stabilimenti ed uffici vari. È in pratica ed analiticamente possibile qualsiasi tipo di verifica. Iniziando con l’esistenza della stessa e la regolare iscrizione e il giusto accreditamento presso gli enti di commercio cinesi; questa verifica serve ad escludere il rischio di incappare in truffe poste in essere da società fantasma, ovvero che sulla carta sono operanti, mentre nella realtà magari sono solo scatole vuote che servono per loschi affari. Dopo una prima analisi, scatterà poi la verifica sul campo, anche dietro riprese e scatti fotografici, per visitare le infrastrutture quali capannoni e fabbriche, visionandole comodamente da casa, sicuri come se ci si fosse recati sul posto. È da questo momento in poi che i servizi della nostra società per verificare i fornitori in Cina diventano ancora più esclusivi e personalizzabili; anche per questo negli ultimi 5 anni centinaia di piccole e medie imprese si sono rivolte a noi, commissionandoci lavori più o meno complessi. Esperti dei sistemi di sicurezza, dell’autocontrollo delle criticità e dei sistemi di performing di fabbrica, scendono in campo per certificare l’automazione, lo stato degli investimenti, le migliorie e il ciclo produttivo completo, senza lasciare assolutamente nulla al caso.

Visitare il nostro sito internet aziendale sarà come avere una panoramica completa di ciò che viene fatto, sotto le diverse e molteplice sfaccettature. L’esistenza e l’operatività della società cinese non bastano, perché prima di chiudere un accordo o di impiegare ingenti risorse in investimenti ed integrazioni, si potrà verificare i fornitori in Cina e avere informazioni accurate circa la solvibilità e la capacità produttiva delle società, in modo da non trovarsi innanzi a terzi imprenditori disorganizzati, che cercano di fare cassa con i nostri soldi.

Dunque un servizio per verificare i fornitori in Cina è di fondamentale importanza per pianificare nel migliore dei modi l'approdo in terra cinese, Paese dalle opportunità infinite e dalle molteplici capacità di inventare e reinventarsi, ma che ad un nuovo investitore senza riferimenti, può apparire brusco ed incapace di produrre ricchezza. Invece la Cina è proprio il luogo ideale per tutte quelle piccole e medie imprese che vogliono avvantaggiarsi della produzione locale, piuttosto che intraprendere una fitta rete d’import export verso l’occidente, soprattutto nel ramo tessile e dell’elettronica di consumo, anche se diversi settori del terziario e dell' industria sono in continua ascesa, facendo segnare, per la congiuntura mondiale decisamente negativa, dei rialzi da record nella produzione e nel fatturato.

Non rimane che mettersi in contatto con chi ha fatto dei servizi per verificare i fornitori in Cina la propria ragione di vita ed iniziare a prendere informazioni, lasciandosi consigliare da un rinomato team di esperti, pronto a soddisfare i piani ed i progetti più ambiziosi

1 | 2

S
U
P
P
O
R
T
O