Protezione immobiliare /2

protezione immobiliareCome salvaguardare la casa da Equitalia o dai creditori

Ha problemi con creditori o con Equitalia ed ha paura di perdere la casa che ha comprato con tanti sacrifici? Ha figli minori e ha il timore che possano perdere la casa, frutto del suo sudore? Le proponiamo uno strumento di protezione immobiliare poco consciuto e adatto a piccoli patrimoni (casa, auto, titoli) per evitare che mettano la sua casa all' asta.
Esiste un metodo semplice, sicuro e non costoso per proteggere la sua casa ed evitare il pignoramento o ancora peggio di vedersi venduta la casa all’ asta da Equitalia. Recentemente è stato denunciato il caso di un cittadino che ha ricevuto la comunicazione di Equitalia di un debito di 7.164,36 euro contratto nei confronti dell'Inps. Pendenza per la quale gli era stata ipotecata la casa dove abita. Oltre all'ipoteca, era anche scattato il blocco dell'auto. Una cosa inaudita e inaccettabile: un cittadino rischia di finire per strada per poche migliaia di euro di debito, a fronte di un valore totale, della casa e dell'auto, di 175 mila euro».
La cosa ancora meno chiara è il fatto che quattro mesi dopo Equitalia abbia comunicato al cittadino il debito lievitato a 10 mila euro e abbia annunciato l'imminente vendita dell'immobile. Come può un debito aumentare di 3.000 euro in soli 4 mesi. Beh, miracoli della moltiplicazione dei ° pani e dei pesci ° di Equitalia. Ma è possibile mettere un freno a questi eventi? Come proteggersi e non perdere la casa?
È possibile costituire uno strumento legale a basso costo per salvaguardare i beni familiari dalla possibile aggressione dei creditori nei casi di difficoltà economica o di fallimento dell’attività esercitata da uno dei coniugi.
Per mettere in atto questo schema di protezione immobiliare e patrimoniale è importante che non vi siano ancora stati notificati atti esecutori e che lo schema non sia costituito in frode ai creditori, è inoltre  necessaria la presenza dell’atto di matrimonio in quanto questo strumento è destinato esclusivamente a salvaguardare i beni familiari.
Con questo strumento si possono proteggere:
• i beni immobili;
• i beni mobili iscritti in pubblici registri;
• i titoli di credito nominativi.
desidera sapere come fare per salvaguardare la casa? Acquisti ora una consulenza scritta con fondamento legale e i dettagli di come procedere, per il valore di 500.00 Euro e protegga il futuro della vostra famiglia senza perdere la casa.

S
U
P
P
O
R
T
O