Proteggetevi dalle truffe

truffatoEvitare le truffe online in internet

In questo articolo gli esperti della OPM Security hanno risaltato tutti gli aspetti che bisogna analizzare per evitare truffe online in internet ed evitare sorprese. Questi consigli dovrebbero farvi comprendere come evitare truffe online e come difendersi dalle truffe sulla web.
La cosa più importante quando si acquista online è sapere da chi si sta comprando. Spesso in un mondo di web anonime, registrazioni private, telefoni virtuali NON è facile evitare truffe online e comprare sicuri online. Se non vi sentite in grado di effettuare i dovuti controlli su chi vi sta vendendo un prodotto o un servizio, gli esperti della OPM Security possono farlo per voi ad una modica cifra, in modo tale da ridurre al minimo il vostro rischio. Noi abbiamo accesso a basi di dati e possiamo controllare il venditore con una serie di parametri che ci diranno quanto è sicuro il vostro acquisto.

Prezzi:
Controllo online del venditore 100.00 Euro
Controllo di un negozio o impresa 300.00 Euro (il prezzo puó variare secondo l’ubicazione del negozio o dell’impresa) | Consulta

S
U
P
P
O
R
T
O