Pagare zero tasse, la guida di un guru

come pagare_zero_tase_2013_copyPagare zero tasse, la guida di un guru

Come pagare zero tasse? Questa domanda preoccupa molti nel mondo anche se raramente appaiono convincenti risposte, perché è difficile non oltrepassare la linea sottile che divide il fatto di pagare zero tasse con l'evasione fiscale. Su questa delicata linea ritorna a camminare con successo l’avvocato italiano Giovanni Caporaso, uno dei guru del mondo offshore, nel suo ultimo libro, "Come pagare zero tasse. La fuga verso i paradisi fiscali", pubblicato da Expats Ebooks.
In questa utile guida, l’ avvocato Giovanni Caporaso ci introduce nei segreti del mondo off-shore, un'industria che ha ricevuto una pessima pubblicità ma ha un'importanza straordinaria nella finanza, perché controlla il 60% del capitale globale. Questi contenuti di Expats Ebooks non possono arrivare in un momento migliore: l’Italia sta attraversando una difficile situazione economica, quindi è abbastanza comprensibile che gli italiani cerchino alternative legali che permettano loro di pagare zero tasse, in modo legale. Tuttavia, Giovanni Caporaso rileva sempre che i suoi testi sono educativi e non rappresentano una consulenza legale o finanziaria.
"Come pagare zero tasse. La fuga verso i paradisi fiscali", di Giovanni Caporaso, è disponibile sul sito ufficiale dell'editore Expats Ebooks www.expatsebooks.com e le prime critiche di questa nona edizione sono state molto positive, perché i lettori apprezzano molto il modo in cui il libro è diviso con capitoli facili da leggere e da capire. Giovanni Caporaso spiega che cosa sono i paradisi fiscali, i loro vantaggi e i rischi, quali sono i migliori e si addentra in chiarimenti su società e banche offshore. Questa nuova edizione 2013 di "Come pagare zero tasse. La fuga verso i paradisi fiscali", di 224 pagine, colma una lacuna nella letteratura specializzata sull'ingegneria fiscale.

Acquistare ora

S
U
P
P
O
R
T
O