Mercato freelance di PAYOPM: sicurezza, velocità e anonimato

secure-ecommerce-systemQuesta storia è fittizia, ma potrebbe essere vera. Una società "A" ha bisogno di ridisegnare il proprio sito web, per essere più competitiva nel proprio mercato. Contattare un gruppo di professionisti, nel proprio paese, sarà un processo costoso. Decide allora di andare al mercato freelance PAYOPM.com e pubblica un annuncio, chiedendo il servizio. In breve i dirigenti della società cominciano a ricevere risposte da tutto il mondo. Progettisti e programmatori web si uniscono all'asta e propongono i loro prezzi per offrire il servizio.
Dalla comodità dei loro uffici o addirittura dalle loro case, i dirigenti studiano le offerte, analizzano i curriculum vitae delle persone, riescono così a selezionare l'opzione che soddisfa le esigenze e il budget di cui si dispone per la riprogettazione. I datori di lavoro inviano i soldi a PAYOPM che li riceve e informa i professionisti scelti, che possono iniziare a lavorare. Una volta completato il restyling i dirigenti della società danno il via libera, PAYOPM rilascia il denaro che va sul conto dei designer.  L’ intero processo è veloce, sicuro e anonimo.
Diamo un'occhiata ad un'altra possibilità. Un traduttore dal russo all'inglese ha bisogno di trovare lavoro, aumentare il suo reddito mensile. E’ iscritto al mercato freelance di PAYOPM, con un profilo molto completo, che mostra la foto e il suo curriculum. Ciò gli consente di ricercare tutte le "aste" per traduzioni russo-inglese o inglese-russo disponibili. Analizza quelle con le quali può ricevere più soldi e "si candida". Il suo vasto curriculum lo rende un concorrente molto forte e, di solito, almeno due datori di lavoro lo scelgono ogni giorno. Rispettando i tempi e i parametri stabiliti, fanno sì che  il conto cresca mensilmente. Un elemento importante di PAYOPM, è che funziona anche come portafoglio elettronico. Chi lo utilizza, può eseguire il pagamento dalla piattaforma stessa, e il denaro arriverà velocemente e senza costi aggiuntivi.
Le storie come queste si ripetono quotidianamente nel mercato freelance di PAYOPM, un servizio che attrae sempre più inserzionisti e freelance di tutto il mondo, che si rivolgono a questa compagnia per le garanzie, le potenzialità e i servizi che offre. Visitate www.payopm.com
S
U
P
P
O
R
T
O