Expats Ebooks, le guide per vivere e investire all´ estero

expats ebooks guideExpats Ebooks, le guide per vivere e investire all´ estero

Una rapida indagine in qualsiasi motore di ricerca ci può restituire una lista interminabile di editori che commercializzano libri elettronici (ebooks). Il sensibile aumento delle vendite di dispositivi come l’iPad di Apple o il Kindlex di Amazon hanno aumentato enormemente l’interesse per questo tipo di libri in tutto il mondo e questo favorisce le editorie.
Pero in questo oceano di informazioni, risulta sempre più complicato trovare un’azienda che offre prodotti realmente originali. Expats Ebooks www.expatsebooks.com è una di queste.
La compagnia Expats Ebooks, ebooks per espatriati, diretta da Giovanni Caporaso, propone guide per investire all’estero. Tra i titoli troviamo Vivere e Investire nella Repubblica Dominicana, Come investire in Brasile e perché non viverci o investire a Cuba. La credibilità è un altro dei punti forti di Expats Ebooks e per raggiungerla hanno contato con un ampio staff di scrittori sperimentati, che hanno percorso i paesi sui quali hanno scritto e conoscono molto bene la realtà che descrivono. Non ci si può nemmeno dimenticare che le osservazioni e le raccomandazioni proposte nelle guide sono confermate da importanti fonti documentarie che conferiscono un interessante valore a ogni libro della case editrice.
Come ogni azienda che vuole posizionarsi in un mercato di nicchia: ebooks per espatriati, Expats Ebooks, propone libri in diverse lingue, e questo è un valore aggregato che di sicuro i suoi molti clienti hanno apprezzato. Fra i molti libri presenti nel catalogo, possiamo citare: “Antarcticland, una nazione un pianeta”, un testo che potrebbe essere fonte d’ispirazione per molti, perche raccoglie i criteri di un gruppo di intellettuali, tra cui avvocati, economisti, diplomatici, scienziati, politici, giornalisti, ambientalisti, medici e poeti, che hanno osato sfidare le grandi potenze e con principi shakespeariani hanno dato origine a un “mondo nuovo e coraggioso”: Antarcticland.
Vale poi la pena ricordare l´ eccellente inchiesta “Cambiare identità è possibile, qui ci sono le prove”, realizzata da Giovanni Caporaso. In oltre 90 pagine l’autore mostra un notevole conoscimento sulle differenti forme che si utilizzano nell’attualità per cambiare la identità delle persone, dalla chirurgia plastica fino all’ottenimento di secondi passaporti. Altri titoli presenti sono: Come investire a Panama: La Repubblica di Panama che é un paese a tassazione agevolata, occupa una posizione geograficamente e politicamente molto importante; Il paese offre grandi vantaggi, il costo della vita é molto basso. Il Governo è stabile e il processo democratico è consolidato.
Investire a Cuba: in questo e-book si troveranno tutti gli elementi per capire la realtà di Cuba. Esistono grandi opportunità nell’isola e si analizzano  tutti gli aspetti importanti per poter vivere e investire in questo fantastico paese.
Perché investire in Brasile e non viverci: guida con le informazioni utili che difficilmente vengono fornite.  Si trovano dati economici,  restrizioni agli investimenti stranieri, le tasse da pagare, consigli con riferimento a leggi, decreti e regolamenti, indirizzi utili, domande frequenti, ma soprattutto esperienze dell’ autore che ha vissuto 5 anni nel paese.
Guida per investire in Venezuela: questa guida vi aiuterà a decidere come e perché investire in questo paese. SI troveranno le informazioni ufficiali commentate e riviste.
Lavorare e investire alle Maldive: in questa guida, si troveranno in dettaglio, tutte le possibilità di lavorare o investire nell’arcipelago.
Vivere e investire in Slovenia: un paese fantastico, a un tiro di schioppo dall’Italia. In dettaglio, si evidenziano tutte le varie possibilità offerte da questo paese .
Vivere e investire in Tunisia: la Tunisia è un paese che offre grandi opportunità, grazie anche alla posizione geografica e agli incentivi fiscali. In questa guida, nei dettagli, si evidenziano tutti gli aspetti da conoscere e considerare al momento di decidere investire o vivere in Tunisia.
Vivere, lavorare e investire a Londra e nel Regno Unito: strumento indispensabile per chi vuole abitare, lavorare e investire a Londra e nel Regno Unito. Si forniscono i più importanti indirizzi per organizzarsi il viaggio, trovare casa, lavoro, ecc..
Cittadini del mondo. È facile trasferirsi all’estero? In questo e-book si analizzano le problematiche relative all’espatrio. Quali sono i rischi? Le difficoltà da superare? Quali sono i nostri diritti e a chi rivolgerci?...
Come pagare zero tasse. I Paradisi Fiscali. Una guida indispensabile per coloro che si affacciano oggi al mondo dell’offshore. 
Come usare una società offshore: manuale (gratuito) che spiega in breve come operare una società offshore; quale società scegliere, le misure di sicurezza basiche; come e dove aprire un conto bancario offshore; cosa si riceve acquistando una società offshore e a cosa serve.
Costituzione di Antarcticland: è la costituzione di Antarcticland, il nuovo modello di Stato che sta facendo parlare al mondo.
Divorzi internazionali con o senza il consenso del coniuge: se si sta pensando divorziare, sarebbe utile leggere prima questo libro. Potreste risparmiare migliaia di dollari e centinaia di ore. Scoprite il divorzio offshore utilizzato dai VIP come Michael Jackson, Mark Anthony, Diana Ross e molti altri.
I segreti della Banca Offshore. Come operare: questa guida vi introdurrà nel mondo della banca offshore e della finanza parallela sfatando il mito dell’illegalità.
Investire nel mattone, in Italia e all’estero:  tutti i segreti e le informazioni necessarie per intraprendere l’attività immobiliare, anche con un piccolo capitale.
Salva Antarcticland, salva il pianeta: cosa fare per fermare questa catastrofe imminente che minaccia l’umanità e il mondo intero? Cosa aspettiamo per interpretare i segnali di pericolo del cambio climatico ai quali stiamo andando incontro? Dobbiamo osservare la punta dell’iceberg: l’Antartico e Antarcticland!
Sul sito www.expatsebooks.com troverete tanti altri titoli in spagnolo, inglese e italiano su questi ed altri interessanti argomenti.
Expats Ebooks, ebooks per gli espatriati, attraverso l' editore e gli scrittori cerca di fare la differenza e ha sicuramente conquistato una nicchia di mercato.

S
U
P
P
O
R
T
O