Cosa c’è da sapere sui paradisi fiscali

come pagare_zero_tase_2013_copy_copyCosa c’è da sapere sui paradisi fiscali

La nuova versione del libro “Come pagare zero tasse. La fuga verso i Paradisi Fiscali.”, dell’avvocato, scrittore e giornalista Giovanni Caporaso che si può trovare sul sito della casa editrice Expats Ebooks (www.expatsebooks.com), mostra mezzi legali per operare in conformità con la legge e come pagare Zero tasse."
Quando si ha bisogno di diversificazione, sicurezza e privacy, avere un conto bancario nei Paradisi Fiscali diventa fondamentale, tanto più quando tenere i guadagni nel proprio paese d'origine diventa sempre più un’opzione rischiosa soprattutto a causa della cattiva gestione del denaro raccolto con le tasse. Pertanto, i Paradisi Fiscali offrono vantaggi molto interessanti.
In "Come pagare Zero tasse. La fuga verso i paradisi fiscali", di Giovanni Caporaso pubblicato dalla casa editrice Expats Ebooks, troverete anche le strutture offshore per ridurre le imposte sugli utili nel vostro paese di residenza, ma in questo caso consultate sempre il vostro commercialista o consulente legale prima di intraprendere operazioni offshore.
Il libro di Giovanni Caporaso "Come pagare Zero tasse. La fuga verso i paradisi fiscali", della casa editrice Expats Ebooks, insegna quali sono i paradisi fiscali, come scegliere il proprio paradiso fiscale, breve storia dei paradisi fiscali; Paradisi fiscali in cifre; Per evitare di finire nella camicia di forza delle tasse; Private Bank, finanziaria e commerciale; Tutela della proprietà; Tax planning e molti altri argomenti. In appendice di "Come pagare Zero tasse. La fuga verso i Paradisi Fiscali. " ha anche un glossario dei termini tecnici per una migliore comprensione del tema.

S
U
P
P
O
R
T
O