Caporaso risponde come pagare zero tasse nel 2012

come pagare_zero_tase_2012Nel mezzo di una crisi economica globale, non è raro che le persone più diverse cerchino risposte su come ridurre al minimo i loro oneri fiscali. Forse uno dei modi più usato è quello di ricorrere a Internet, sperando di trovare consigli veloci e gratuiti. Questo sarebbe un grave errore, perché gli esperti dicono nella rete tali questioni sono trattate superficialmente.
In questo contesto, la settima edizione di "Come pagare zero tasse. L’incognita del 2012", il prolifico autore Giovanni Caporaso ha attirato molta l’attenzione di tutti coloro - che non sono pochi – che hanno bisogno di una semplice guida che li conduca per i cammini legali per pagare meno tasse ai governi.
Questa nuova versione del libro di Caporaso è pubblicato nuovamente dalla editrice Expats Ebooks  e sul sito www.expatsebooks.com  possono essere scaricate oltre 200 pagine di preziose informazioni. Due fattori hanno fatto di questa opera una delle più vendute storicamente dalla Expats Ebooks: credibilità dell'autore e la combinazione fra semplicità e profondità con cui concepisce i testi Caporaso.
Caporaso è considerato uno dei guru del off-shore e attraverso il suo ufficio di consulenza legale Caporaso & Partners ha consigliato molti imprenditori che hanno intrapreso la strada offshore, non solo a Panama, il paese dove vive Caporaso. Da oltre 10 anni i libri di Caporaso che dirige anche due pubblicazioni su come investire  nel mondo, si vendono in tutto il mondo, non solo online.
Nelle sue opere, Caporaso parla delle sue esperienze e questo è molto apprezzato dai clienti. Non si tratta di un autore che copia e incolla da Internet, ma scrivere quello che fa ogni giorno.
Un altro punto importante di "Come pagare zero tasse. L’incognita del 2012 "è il modo in cui sono strutturati i contenuti. Il pagamento delle tasse è una questione delicata in tutto il mondo e molti governi hanno sollevato la loro voce contro l'esistenza dei paradisi fiscali. Fin dall'inizio l'autore mette in chiaro che la sua guida non promuove l'evasione fiscale, dato che questo è considerato come un delitto condannato a livello internazionale, ma condivide con i lettori alcuni strumenti giuridici per ridurre o impostare a 0 il pagamento delle imposte.
Il testo è diviso in sezioni che aiutano a comprendere meglio un argomento non facile. Ad esempio, Caporaso sostiene la validità delle operazioni offshore, delle banche offshore e spiega anche i vantaggi delle società offshore. Poi, in uno dei punti salienti del ebook, risalta le caratteristiche dei paradisi fiscali, la loro importanza nel sistema economico globale e critica alcune pratiche che hanno tentato di screditare questi paesi.
Le informazioni che Caporaso condivide sono ben documentate e la guida è utile sia per l'inesperto nel mondo dell’offshore: presenta pero anche le tendenze interessanti che potrebbero essere utili per coloro che hanno un po’ più di esperienza nel trattamento delle società off-shore e dei vari modi per affrontare  il tema dei paradisi fiscali.
La settima edizione di "Come pagare zero tasse.L’incognita del 2012 " ha  informazioni aggiornate non solo sullo stato dei paradisi fiscali, ma anche su alcune modifiche alle disposizioni legislative, adottate negli ultimi anni. L'ebook non pretende diventare il consulente finanziario o legale di chi lo acquista, ma è una guida che permetterà a coloro che lo leggono di affrontare con una miglior preparazione l’attraente e complicato mondo degli affari offshore.

Acquistare il libro ora

S
U
P
P
O
R
T
O