Si inaugura Colombiamoda 2013

colombiamoda13Si inaugura Colombiamoda 2013

La versione numero XXIV di Colombiamoda, inaugurata martedì e che durerà fino a giovedì in Plaza Mayor di Medellín, è già memorabile.
Secondo Carlos Eduardo Botero, direttore di Inexmoda, "con un concorso come Moda per il Mondo, avremo uno sguardo più ampio, con prodotti di massa e selettivi", attendendo una presenza di 1.600 compratori internazionali. Questa versione di Colombiamoda occuperà tutti i padiglioni di Plaza Mayor di Medellín e più di 31.000 metri quadrati con stand di 700 marchi.
Sulle passerelle di Plaza Mayor di Medellín sfileranno disegni da artisti del calibro di Francesca Miranda, Silvia Tcherassi e il riconosciuto Haider Ackermann. Queste saranno le sue principali attrazioni.
"Avremo le più importanti scuole di moda: Talento Joven, Marcas Comerciales e altri stilisti come Adriana Santacruz, Isabel Henao, Camilo Álvarez, Renata Lozano e Daniel Hoyos", ha detto Botero, che ha informato che nel Padiglione della Conoscenza installato in Plaza Mayor di Medellín saranno offerte 20 conferenze gratuite di alto livello e uno spazio con nuovi modelli di business e prodotti finiti.
Tra le aziende presenti a Colombiamoda 2013 c’è Gisela, società spagnola con presenza in 35 paesi attraverso 1.500 punti vendita multimarca. Un altro grande partecipante di Colombiamoda 2013 saranno gli Stati Uniti, che quest'anno vantano la seconda più grande delegazione, dopo l’Ecuador, con 131 partecipanti.
A Colombiamoda 2013 partecipano aziende riconosciute come Red Cats, Lane Bryant, la linea di crociera Royal Caribbean, Zumba e Zappos.
Tra queste vi sarà Jockey, una delle più importanti aziende di biancheria intima nel mondo e una delle più antiche, esistente dal 1876 e che oggi ha una presenza in 120 paesi.
Il gigante sudamericano, il Brasile, arriva a Colombiamoda 2013 con C&A, con 165 anni nel mercato e Riachuelo, una delle più grandi aziende di moda del paese, con 178 negozi, due parchi industriali e 35.000 dipendenti.

S
U
P
P
O
R
T
O