National Geographic Traveler dedicato alla Colombia

colombia natgeoNational Geographic Traveler dedicato alla Colombia

Una nuova guida internazionale per le visite turistiche in Colombia è stato sviluppata alla fine di giugno al seminario promozionale di Proexport Colombia Week a New York City, dal suo autore, Christopher Baker, celebre scrittore e fotografo specialista inglese, sviluppatore di altre guide turistiche internazionali.
La pubblicazione è stata presentata dal suo autore, che ha detto: "Amo la Colombia, è eccezionale in tutto quello che offre. La cultura, l'ambiente, la montagna, il deserto, ha tutto! Ma la cosa più importante per me è che i colombiani sono incredibilmente cordiale. Il sofisticato sistema di infrastrutture turistiche è pronto a ricevere clienti dagli Stati Uniti in cerca di qualità. Ci sono tutti i tipi di alberghi, di lusso o semplici ma di qualità ", ha detto Baker.
Con 320 pagine, 120 fotografie a colori e 15 cartine, la guida alla Colombia è disponibile al pubblico da settembre di quest'anno e si può trovare nei Geographic store, ossia in negozi specializzati e anche on-line.
La presentazione del National Geographic Traveler dedicato alla Colombia ha avuto luogo durante il seminario per promuovere la Colombia come destinazione turistica da New York, sulla base del fatto che gli Stati Uniti sono il più grande emittente di viaggiatori della nazione.
La nuova pubblicazione accompagna i lettori in un viaggio attraverso il paese ed ai suoi splendidi paesaggi, inoltre fornisce informazioni su destinazioni, luoghi e attività che i visitatori non dovrebbero farsi mancare.
Tra i contenuti speciali ci sono mappe di tour attraverso il centro storico di Bogotá e Cartagena de Indias, raccomandazioni per le migliori esperienze di birdwatching, consigli di cucina tipici colombiani e indicazioni sui migliori alberghi e ristoranti, tra cui molti altri argomenti di interesse.
Christopher Baker ha detto alla seminario, che il National Geographic Traveler Colombia è il risultato di numerosi viaggi fatti nel paese dal 2010, al fine di conoscere Bogotá, Medellin, Cali e Cartagena ed altre destinazioni. "Sono rimasto sorpreso dalla raffinatezza del popolo colombiano, dalle sue infrastrutture turistiche, dagli alberghi di qualità, dai ristoranti favolosi, dalla bellezza e della diversità dei suoi paesaggi, nonché alla diversità dei suoi popoli indigeni.
Ma soprattutto, dal calore delle persone che ho conosciuto in ciascuno dei luoghi che ho visitato ", ha detto Baker.
L'autore ha aggiunto che "la Colombia è una delle nazioni più ricche in termini di attrazioni turistiche tra cui spaziare, dal momento che offre varie opzioni per attività avventuriere o per chi cerca una più tranquilla sfida culinaria. Il paese è pronto a ricevere i viaggiatori indipendenti e interi gruppi di turisti. "
Per chi desidera invece investire in Colombia, da non perdersi la guida ¨Colombia inversiones y bienes rayces¨.

 

S
U
P
P
O
R
T
O