Malesia: turismo medico

turismomedicoMalesia: turismo medico

L'esperienza dei medici in Malesia viene prestata in strutture sanitarie tra le migliori e le più discrete al mondo, e che hanno ottenuto standard qualitativi riconosciuti a livello internazionale. Tra tali riconoscimenti vi è MS ISO9002 oppure l'accreditamento da parte della Società Medica della Malesia per la Qualità della Salute (Malaysian Medical Society for Quality of Health [MSQH]). Tutti i centri medici privati devono essere in possesso di approvazione o di licenza rilasciata dal Ministero della Salute.
La crescente reputazione della Malesia come destinazione per i trattamenti medici e sanitari vede arrivare pazienti provenienti da tutto il mondo, che sono alla ricerca di soluzioni alle più disparate necessità mediche. Tra tali necessità vi sono sia i servizi sanitari per trattamenti di tipo grave sia quelli di tipo cosmetico o correttivo.
Tra i principali vantaggi offerti dalla Malesia per quanto riguarda la salute privata e la cura medica in genere vi sono:
Tariffe competitive
Le tariffe mediche e i costi di ospedalizzazione sono molto competitivi, se comparati a quelli richiesti dalle struttura di molti paesi sviluppati, e l'esperienza dei nostri medici è una delle migliori al mondo. Per esempio, un normale intervento chirurgico di bypass cardiaco potrebbe costare tra 6000 e 7000 USD.
Strutture all'avanguardia
I molti centri medici privati all'avanguardia, ben attrezzati e con personale molto ben addestrato offrono ampie possibilità diagnostiche e terapeutiche tra cui centri per l'endoscopia, centri di emodialisi, strutture per la risonanza magnetica e per il cateterismo cardiaco e molto altro.
Professionisti altamente qualificati
Imedici specialisti sono professionisti altamente specializzati con qualifiche internazionali e sono assistiti da personale paramedico molto ben addestrato.
Sistemazione confortevole
La maggior parte degli ospedali privati in Malesia offrono una sistemazione che va dal confortevole alla sistemazione di lusso, con possibilità di camere private e suite. I pasti sono sempre compresi nella retta e le tariffe variano a seconda del livello di servizio che si desidera, dato che alcune strutture mettono a disposizione maggiordomi o personale infermieristico privati a tempo pieno. Vi è anche le possibilità di ospitare gli accompagnatori e, anche in questo caso, dati i bassi costi della Malesia, ma sempre con un alto standard di vita, i soggiorni a lungo termine sono a un costo accettabile.
Molte destinazioni facilmente accessibili ai turisti
Ma, forse, l'aspetto migliore quando si pensa a un trattamento medico in Malesia, e in particolar modo per i casi meno gravi, è il periodo di guarigione e convalescenza. I pazienti, nel corso della loro convalescenza, avranno l'opportunità di visitare le i bei panorami delPaese e partecipare ad altre attività turistiche. Si potranno visitare le belle spiagge della Malesia, e soprattutto quando i centri di cura si trovano nei pressi delle spiagge più belle o nei pressi di località turistiche. In effetti, per la maggior parte dei pazienti, la possibilità di godere del paesaggio o di andare a fare acquisti potrebbe portare a una più veloce guarigione.

S
U
P
P
O
R
T
O