Investire in Colombia è di moda

billetes colombianosInvestire in Colombia è di moda

Investire in Colombia è di moda e non è più un semplice slogan. Solo dieci anni fa, gli Investimenti Diretti Esteri (IED) erano solo 1720 milioni dollari; tuttavia, e per riaffermare che investire in Colombia è di moda, nel 2012 gli IED sono saliti a 15.823 milioni di dollari.
Quanto detto evidenia che investire in Colombia è di moda. Così tanto che gli imprenditori provenienti da molte parti del mondo non solo hanno preso la decisione di investire in Colombia, ma aumentano sempre più gli annunci delle aziende di tutti i settori, interessati a entrare nel mercato nazionale.
Il miglioramento della stabilità politica, in sostanza, ha portato al fatto che investire in Colombia è di moda. È molto importante mantenere e migliorare l'immagine di una Colombia stabile sia economicamente che socialmente e politicamente, per attirare gli Investimenti Diretti Esteri (IDE) e continuare così a generare buoni indicatori per l'economia del paese e, la cosa più importante: che tutto ciò che si rifletta nella riduzione dei livelli di povertà e quindi migliori la qualità della vita per i meno abbienti.
Per molti la Colombia è in tempo di vacche grasse. Tuttavia, il suo governo dovrà essere preparato ad affrontare i fattori esterni che possono influenzare l'economia, come è stato dimostrato nei primi cinque mesi di quest'anno quando si è presentata una riduzione degli Investimenti Esteri Diretti (IED) del 4,8%, non per errori nella gestione economica e finanziaria della nazione, ma a causa della debolezza economica dell’Europa e della volatilità dei mercati globali.

S
U
P
P
O
R
T
O