Expats Ebook: nuovi libri da un editoriale diverso

expats ebooksExpats Ebook: nuovi libri da un editoriale diverso

Expats Ebooks sempre si è presentato come un editoriale diverso. Mentre altri spendono enormi budget pubblicitari su opere di dubbio valore letterario o libri di auto-aiuto, scritti da presunti conoscitori di temi psicologici, Expats Ebooks ha scelto un’altra via e le cose hanno funzionato bene.
In Expats Ebooks gli utenti possono trovare molte guide su come investire risorse in diversi paesi; tra le ultime aggiunte al catalogo della casa editrice vi è anche una guida interessante per ottenere la residenza nell’area Schengen, e per i più intraprendenti anche un prezioso libro sui cambi d’identità nell'era delle nuove tecnologie.
Uno dei punti di forza dei libri della Expats Ebooks è che, di solito, sono scritti da veri esperti della materia cui si rivolgono. Inoltre, lo fanno in un linguaggio trasparente, comprensibile a tutti i clienti e le informazioni contenute nelle centinaia di pagine sono credibili.
Nel 2011 tre proposte spiccano nel catalogo della Expats Ebooks, tutti scritti da un avvocato rinomato e guru di società offshore, Giovanni Caporaso. Di nuovo, questo instancabile scrittore sceglie di mostrare ai propri clienti i benefici e gli eventuali problemi al momento di investire in paesi come la Colombia e Cuba, mentre, in un'altra opera, descrive i passi che potrebbero essere seguiti per ottenere la tanta desiderata residenza Schengen che eliminerebbe le ingombranti procedure giuridiche e aprirebbe le porte della maggior parte delle nazioni europee.
Con "Colombia, investimenti e immobili" Caporaso scava nella realtà di una delle più promettenti nazioni sudamericane, ma che ha lottato per decenni con i problemi di sicurezza. E 'possibile investire in Colombia? Quanto può essere rischioso per uno straniero investire i propri soldi in un business lì? A tutte queste domande Capo raso fornisce risposte convincenti, che derivano dalle sue esperienze personali e dalla profonda conoscenza del business degli investimenti.
Un altro ebook, anche di Capo raso e che ha causato una buona impressione tra i clienti Expats Ebooks è "Investire nella nuova Cuba". La cosiddetta Maggiore delle Antille continua a essere un mistero per molti imprenditori. Le guide turistiche che abbondano nelle editoriali di libri elettronici, offrono un'immagine poco realistica dell'isola. Caporaso non fa niente di tutto questo, tanto meno ripete luoghi comuni. Egli conosce bene questo paese, perché lo visita costantemente e questa conoscenza si può notare nelle pagine del libro.
L’opera non ha nulla a che fare con il turismo. Cioè, non ci sono suggerimenti per ristoranti, case in affitto o alberghi. Caporaso scrive di ciò che conosce: gli affari e con la sua acuta penetrazione dei temi ci indicano le prospettive economiche di Cuba nel 2011 e le possibilità di investire lì per gli imprenditori stranieri.
"Investire nella nuova Cuba" è stato uno dei libri più richiesti negli ultimi mesi, perché le prospettive di acquisto di un terreno sulla spiaggia a Cuba o di ottenere una residenza in un lussuoso campo da golf o di investire in piccole e medie imprese di vari settori dell'economia attrae a molti imprenditori delle parti più diverse del mondo.
Insieme a questi due ebooks, in cui l'economia è prevalente, Giovanni Caporaso è anche riuscito a chiarire i dubbi che preoccupano le persone alla ricerca di una residenza Schengen.
Non è un segreto per nessuno che una residenza Schengen non è facile da acquisire, proprio perché gli europei sanno molto bene quello che hanno potuto costruire. Possedere una residenza Schengen permetterebbe alle persone di migliorare molto i propri affari, perché potrebbero muoversi in totale libertà, senza problemi d’immigrazione, per tutta la vasta area di Schengen. Quali altri vantaggi avrebbe una residenza Schengen? Che cosa deve fare una persona per ottenere una residenza Schengen? Caporaso risponde a queste domande nelle pagine di “Come ottenere una residenza Schengen”.
L’estensione del catalogo Expats Ebooks ha ricevuto buone recensioni da parte dei clienti. I prezzi degli Ebooks offerti sono al di sotto della media, incluso, quelli che rimangono legati alle tradizioni, possono richiedere una versione stampata del materiale e, soprattutto, i titoli che pubblica l’editoriale mantengono il livello di profondità dei contenuti. Tutto questo ha influito affinché Expat Ebooks si distingua dalla competenza.

S
U
P
P
O
R
T
O