Diritti fiduciari in Colombia

Captura-de-pantalla-2013-06-19-a-las-16.54.48Quando si tratta di investire sono diverse le opzioni offerte dal mercato per generare un margine di ritorno di capitale favorevole. Ad esempio, i progetti alberghieri hanno nei diritti fiduciari in Colombia un'alternativa per gli investimenti e la redditività dal primo anno di funzionamento e occupazione mensile. L'esenzione di rendita per 30 anni per effetto della Legge 788 del 2002 è un motivo di attrattiva gancio quando si investe in tali progetti.
I diritti fiduciari in Colombia sono un investimento che rende in maniera sicura se acquistatti attraverso una fiduciaria controllata dalla Superintendencia Financiera de Colombia. Chi investe in questo tipo di progetti non deve assumere, tra le altre cose, aggiustamenti o miglioramenti locativi, pagamento di amministrazione e servizi pubblici scaduti, spese legali e amministrative.
Attraverso i diritti fiduciari oggi si commercializza a Santa Marta il primo hotel internazionale per imprenditori e uomini d'affari, il Best Western Santa Marta Business Hotel della società edilizia ProKsol attraverso Alianza Fiduciaria. Ogni diritto ha un valore attuale di circa 55 milioni di pesos con un contributo iniziale del 10% dell'investimento e quote per meno di 2 milioni al mese. Questo progetto di costruzione che sarà lanciato nella prima metà del 2014 avrà una durata di 18 mesi e già è stato venduto più del 50% e come redditività ogni attivista riceverà nel primo anno di funzionamento un ritorno di circa 9.97% all'anno, per il secondo anno 11.38% 12.66% per il terzo anno, per il quarto anno del 14.34% e dal quinto anno del 15.22%. Nell’hotel di Santa Marta inoltre si può avere diritto a 5 notti gratis all'anno, secondo la disponibilità delle camere e gli sconti sui vari servizi del Best Western Santa Marta Business Hotel.
Affinchè gli investitori conoscano la gestione del loro investimento si stabilirà un comitato di coproprietari che periodicamente mostrerà gli indicatori di gestione del Best Western Santa Marta Business Hotel. Carlos Márquez, rappresentante di Stanzia - società che gestisce gli alberghi della catena Best Western in Colombia -, ha assicurato che "i diritti fiduciari in Colombia permettono di investire denaro, laddove si ha un ritorno mensile che non genera l’immobiliare di uffici e abitazioni. L'operatore fa prenotazione per la sostituzione dei beni su una percentuale dell'utilità mensile secondo l'occupazione e la tariffa per notte ".

S
U
P
P
O
R
T
O