Cresce l'industria turistica di Cartagena

CartagenaPlayaNegli ultimi anni, sta crescendo l’industria turistica di Cartagena, quindi investire nell’alberghiero da grandi opportunità in questo momento. Dopo il successo del BD Bacatá Downtown, BD Promotores Colombia presenta un complesso alberghiero a Cartagena in cui si potrà partecipare anche attraverso i Diritti Fiduciari, FiDis.
Nel 2010, BD Promotores Colombia ha trasformato il modo di intendere il business immobiliare, raggiungendo l’obbiettivo che più di 4.000 colombiani diventassero investitori nell'edificio più alto del paese – il Bacatá Downtown - attraverso i FiDis; i diritti fiduciari che permettono all'investitore di partecipare al progetto senza la necessità di un grande capitale.
Per riaffermare che cresce l'industria turistica di Cartagena, BD Promotores Colombia punta al progetto BD Cartagena, progetto di hotel vacanze di livello internazionale, che sarà caratterizzato da più di 200 camere e più di 400 appartamenti con vista mare; una squisita offerta gastronomica nei suoi quattro ristoranti, tre bar a tema e i famosi 'chiringuitos´ sulla spiaggia che offriranno deliziosi pasti e bevande. Inoltre, avrà il lago artificiale più grande del paese, una zona per lo sport e tutte le attività di intrattenimento che faranno in modo che il turista non voglia uscire dal complesso.
Il BD Cartagena ha inoltre l’appoggio di Alonso Balaguer e Prabyc Ingenieros, le due aziende responsabili di progettare e costruire la torre BD Bacatá Downtown nella capitale.

S
U
P
P
O
R
T
O