Consigli per investire in Colombia

investire in colombia

Consigli per investire in Colombia

Secondo gli esperti, una delle principali attività esercitate dagli imprenditori nel 2011 è stato quello di investire in Colombia, e si dice che il trend è in aumento fino a fine anno. Motivi? Il clima di maggiore sicurezza sentita dagli imprenditori grazie al miglioramento del livello di sicurezza sul terrorismo che per più di quattro decenni hanno trasformato il paese in uno scenario di guerra civile.

Oggi l'economia della Colombia cresce, rendendo più facile comprendere quali sono i nuovi piani d'investimento, ma è anche vero che le persone che arrivano in Colombia per la prima volta si possono chiedere: dove e come posso investire? L' editore Expats Ebooks ha individuato questo bisogno di informazione di cui necessitano gli imprenditori, cosi, il prolifico autore Giovanni Caporaso Gottileb ha deciso di preparare una guida completa sull'argomento, dal titolo "Colombia, investimenti e proprietà immobiliari".
Una delle costanti della produzione specialistica dell'Expats Ebooks è che l'autore ha una piena padronanza del tema, come nel caso del Dr. Giovanni Caporaso Gottileb; un avvocato di Panama che gode di grande prestigio nella comunità internazionale come consulente sugli investimenti nel settore dell'offshore.
Scritto in modo chiaro e ben strutturato, "Colombia, investimenti e proprietà immobiliari," diventa perfettamente comprensibile sia dall'imprenditore più esperto che per l'investitore che intende debuttare in Colombia.
Giovanni Caporaso Gottileb fornisce una panoramica sullo stato del paese, dalla cacciata di Álvaro Uribe all'arrivo al palazzo presidenziale di Juan Manuel Santos, dal calo del sostegno alla guerriglia terrorista, a tutti gli aspetti che hanno influenzato il miglioramento del clima degli affari in Colombia e che hanno suscitato l'interesse degli investitori verso questo paese.
Inoltre all'interno dell'ebook "Colombia, investimenti e proprietà immobiliari" Giovanni Caporaso Gottileb spiega i diversi tipi di visti e fornisce utili consigli per coloro che intendono recarsi in Colombia. L'autore conclude l'ebook tuffandosi in questioni più complesse in cui dimostra ancora una volta la sua esperienza nel business dell'offshore.
Giovanni Caporaso Gottileb fà una veloce rassegna dei settori economici in cui la Colombia necessità investimenti stranieri e mostra i vantaggi oltre alle possibili difficoltà nel momento in cui l'imprenditore decide di investire in Colombia. Inoltre, l'autore dettaglia e analizza, in maniera precisa i diversi modi per creare società in Colombia, grazie all'esperienza in qualità di amministratore delegato di uno studio legale Panamense.
Giovanni Caporaso Gottileb analizza la questione delle proprietà in Colombia, un punto focale, che ogni imprenditore deve sapere prima di investire in Colombia.
L'ebook "Colombia, investimenti e proprietà immobiliari", si conclude con una presentazione esauriente dei principali mercati immobiliari in Colombia, evidenziando le opzioni offerte tra Bogotà, Barranquilla e Capurganá.

Acquistare la guida

 

S
U
P
P
O
R
T
O