Colombia: Easy Voyage visita villaggi patrimonio in Colombia.

easyviajarColombia: Easy Voyage visita villaggi patrimonio in Colombia.


Easy Voyage, il portale Web più influente di Francia nel concetto che unisce giornalismo turistico, offerte commerciali e opinioni del viaggiatore, ha realizzato in questo mese di luglio - su invito di Proexport Colombia - un percorso dei villaggi patrimonio di questa nazione come Mompox, nel dipartimento di Bolívar; Barichara e San Gil, nel dipartimento di Santander e Villa de Leyva in Boyacá.
La delegazione era composta da giornalisti di Easy Voyage, interessati a conoscere più a fondo i villaggi patrimonio colombiani al fine di completare le informazioni che il portale Web offre al turista francese sul nostro paese.
Questa iniziativa di Easy Voyage mira ad includere non solo informazioni relative al viaggio, ma anche ad ampliare i contenuti ad altri settori come arte, gastronomia e tempo libero. Secondo la stessa comunicazione consegnata alla stampa colombiana, "il nuovo design di Easyviajar.com conferma l'intenzione del portale di diventare il sito Web di viaggi più completo del mondo e il miglior strumento per organizzare viaggi nella Rete delle Reti".
L'agenzia di viaggi online Easy Voyage, la cui filiale spagnola è accessibile anche attraverso Easyviajar.com, per il suo undicesimo anniversario, ha deciso di modificare l'immagine delle sue pagine Web e ampliare il suo contenuto in tutti i mercati. I cambi sono stati eseguiti dal team tecnico del gruppo. Coloro che desiderano saperne di più su Easy Voyage, possono accedere al portale web http://www.easyvoyage.com dove si trovano in lingua francese raccomandazioni di diverse mete turistiche e di siti d’interesse con il più alto rigore giornalistico. Vale la pena ricordare che Easy Voyage ha anche edizioni in francese, inglese, tedesco, italiano e spagnolo e fece il suo debutto nel mercato informatico spagnolo nel 2007.
Con questa modifica, il gruppo vuole "ottimizzare al massimo le informazioni e anticipare le preoccupazioni dei viaggiatori" secondo una agenzia di stampa. Oltre al sito Web, Easyviajar.com ha 16 nuove sezioni, e assieme a modifiche di estetica e di contenuti, i siti Web di Easy Voyage hanno rivoluzionato la loro tecnologia, includendo motori di confronto (di alberghi, voli, pacchetti vacanza...) più potenti e precisi.

S
U
P
P
O
R
T
O