P

wikipedia offshore, wikpediai paradisi fiscali, wikipedia banca offshore, wikipedia pianificazione fiscale

Comitato di coordinamento per i sistemi di pagamento (Fbe).

Depositi, obbligazioni e pronti contro termine di clientela delle banche.

Comprende una serie di servizi alle imprese (consulenza, strutturazione e sottoscrizione di un finanziamento, ecc.) in relazione ad uno specifico progetto.

Procedura utilizzata dalle banche nei rapporti con l'amministrazione finanziaria per l'esecuzione del servizio di pagamento delle imposte tramite Internet.

Procedura utilizzata dalle banche nei rapporti con l'amministrazione finanziaria per l'esecuzione del servizio di accoglimento delle deleghe di pagamento (mod. F24) relative ai versamenti unitari da parte delle banche.

Parte variabile della retribuzione, fissata aziendalmente in funzione di indicatori di produttività, redditività, efficienza, qualità, rischiosità e struttura.

Sito Web o servizio che mette a disposizione degli utenti una varietà di risorse informative e di servizi sia di tipo commerciali che editoriali. Un portale contiene, oltre un motore di ricerca e/o una directory, informazioni editoriali (news, quotazioni finanziarie, mappe tematiche...) servizi all'utente (e-mail gratuita, interfaccia personalizzata, forum di discussion...) e servizi commerciali. I primi portali sono stati i servizi online, che offrivano l'acceso a Internet.

Programma operativo regionale.

Programma operativo nazionale.

Piccole e medie imprese.

S
U
P
P
O
R
T
O