O

wikipedia offshore, wikpediai paradisi fiscali, wikipedia banca offshore, wikipedia pianificazione fiscale

Affidamento a terzi di larghe porzioni di attività, precedentemente svolte all'interno, che riguardano lo sviluppo oppure l'esercizio e la manutenzione del sistema informativo automatizzato (hardware e software applicativo).

Organizzazione sindacale dei lavoratori.

Per aprire un conto bancario offshore, dipendendo dalla banca, occorre spiegare l'origine economica dei propri fondi. Ciò significa spiegare come si è entrati in possesso del denaro che si intende versare sul conto. Queste informazioni sono necessarie per ottemperare alle leggi internazionali sulla diligenza dovuta. Lo scopo è quello di controllare che il suo denaro provenga da un'attività legale e non dal commercio di droga, dall'estorsione o da altre violazioni del codice criminale. I soldi provenienti dalla mancata dichiarazione delle imposte nel suo paese sono legali, ma deve poter dettagliare la provenienza esatta (vendita in nero di una casa, commissione pagata in nero, ecc.) Tali informazioni saranno trattate con la massima riservatezza anche nel caso in cui il conto non venga poi aperto. A seconda della provenienza del denaro, la banca puó richiedere documenti specifici relativi all'origine dei fondi. Attenzione: origine economica NON significa origine geografica!

Organismi e commissioni di cui fanno parte, in misura paritaria, i rappresentanti delle organizzazioni imprenditoriali o delle aziende e dei sindacati.

Operatori della logica booleana che consentono la combinazione dei termini per formulare le ricerche sui record delle basi dati. Il prodotto logico, And, richiede la presenza contemporanea di due o piú elementi nei record; la somma logica, Or, richiede la presenza di almeno uno dei termini impiegati nella ricerca ed é spesso utilizzato per combinare fra loro concetti simili; la differenza logica, Not, richiede l'assenza nel record dell'elemento che segue l'operatore e la presenza di quello che precede.

Catalogo bibliotecario consultabile in rete.

Si riferisce a società banche, attività residenti e quindi non avvantaggiate da sistemi fiscali privilegiati.

Banca que opera fuori da un territorio specifico e per estenso banca che opera da un paradiso fiscale con operazioni esentasse.

Offshore significa letteralmente fuori dalle acque territoriali o in caso di una operazione finanziaria realizzata fuori dal Paese di residenza (operazione extraterritoriale). Ovvero, per operare offshore é necessario poter dimostrare che l'attività é svolta al 100% fuori dal paese di residenza. Noi vi aiutiamo in questo se la vostra attività é compatibile. Se la vostra attività é svolta nel vostro paese di residenza, avete uffici, negozi, depositi merci, ecc., non potete operare offshore. L´ industria offshore é piccola e misteriosa, nonostante secondo le ultime stime oltre il 60% dei capitali mondiali vengono gestiti attraverso questa industria.

S
U
P
P
O
R
T
O