ini_set('date.timezone','America/Panama'); Caporaso e Partners fa pressione sulla Banca Choice del Belize per chiarire i problemi di liquidità dichiarati

Caporaso e Partners fa pressione sulla Banca Choice del Belize per chiarire i problemi di liquidità dichiarati

Vota questo articolo
(0 Voti)
choice bank beliceL’ufficio legale Caporaso & Partners di Panama, sta effettuando pressioni sulla Banca Choice del Belize, affinché emetta un comunicato ufficiale nel quale vengano esposti chiaramente i problemi economici che affronta l’entità, che ha decretato la sospensione immediata dei ritiri di denaro dai conti di deposito e carte prepagate, dai conti di risparmio per il pagamento dei dipendenti, ecc.

La Banca Choice, ha riconosciuto inizialmente che il problema è partito da una situazione che coinvolge il componente delle carte prepagate del proprio business internazionale, ma essendo carte prepagate, questo non è un argomento credibile. La Banca ha detto di aver dovuto prendere questa decisione” nel miglior interesse dei depositanti e degli altri creditori”, con l’obiettivo di amministrare il flusso di contanti, nell’attuale crisi di liquidità che sta affrontando.

Caporaso & Partners, che rappresenta vari clienti della Banca Choice, invita tutti i correntisti e detentori di conti carte della Banca Choice ad unirsi per presentare reclami colletticivi. Coloro che sono interessati nel dare a questo studio legale la loro rappresentanza, possono contattare l’avvocato Caporaso Gottlieb all’email info@paradisifiscali.org .
La banca ha riconosciuto ora parzialmente i propri problemi, anche se da Novembre 2017, con una decisione a sorpresa, aveva iniziato a richiedere un’ampia gamma di documenti ai correntisti, ovviamente per ritardare il più possibile, qualsiasi tentativo di ritirare denaro dai propri conti.

Choice Bank che è operativa dal 2008, fu costituita con fondamento nella Legge di Banca Internazionale del 1996, che permette creare nel paese istituzioni bancarie internazionali.

La banca Choice non è soggetta a imposte locali o restrizioni di cambio e i fondi di moneta straniera si trasferiscono liberamente senza dover effettuare un cambio in dollari del Belize Choice Bank, era considerata una delle banche principali del Belize, un piccolo paese, ubicato sulla costa est dell’America Centrale nel Caribe Occidentale, subito sotto la penisola dello Yucatan in Messico e l’est del Guatemala.Per lungo tempo, Belize fu colonia britannica e membro del Commonwealth, finchè ottenne la propria indipendenza nel 1981.
Il governo del paese centroamericano, ha scommesso sul convertire la nazione in un centro di riferimento per i servizi finanziari offshore e ha applicato politiche ricettive per lo sviluppo del commercio elettronico e la banca internazionale. Secondo il Fondo Monetario Internazionale, Belize è un importante centro finanziario offshore, partendo dalla “esenzione d’imposte, bassi costi di registro, e una legge flessibile che facilita fiducia nella protezione di attivi”.

Contattaci

Inserisci il tuo nome
Inserisci il tuo nome Email
Please let us know your message.
È necessario convalidare


S
U
P
P
O
R
T
O