Società con nome di Banca

banca europeaE´ una società di servizi legalmente costituita nella Repubblica Dominicana, con un nome che inizia per Banca. La Società può avere un conto in dollari in una banca dominicana (se ne possono aprire altri in altri paesi ma con difficoltà visto che ci sono restrizioni internazionali per il nome "banca") ed ha un capitale sociale diviso in Azioni che possono essere cedute al prezzo che il compratore ed il venditore accordano di volta in volta.  La migliore opzione sul mercato per offrire servizi finanziari usando un nome di banca.
La società può offrire servizi che vanno dalle scommesse ai servizi finanziari offshore incassando commissioni da banche o altre istituzioni finanziarie su trading, apertura di conti, carte di credito, ecc., inoltre può promuovere gli investimenti e incassare commissioni per gli affari che vanno a buon fine. Una specie di Banca d' Affari senza licenza. Secondo le leggi internazionali questa Società non può raccogliere fondi, però può vendere le proprie azioni o azioni di partecipazione sui guadagni. Ovvero si possono emettere, per esempio, azioni al 5% d'interesse fisso per poi ricollocare i soldi in una banca che offre il 10%. Le attività che si possono svolgere sono solo limitate dalla vostra fantasia e dai prodotti o servizi che vogliate offrire.
La vendita include: Società con nome "Banca"; presentazione per l'apertura del conto bancario in dollari e in pesos dominicani (la presenza del firmante é richiesta); dominio d'Internet con lo stesso nome; nostra consulenza gratuita per 3 mesi e contatti con Istituzioni Finanziarie.
Costo: Euro 6,250.00
 

Esempio: www.banca-europea.com

Ordinare una Società con nome di Banca

S
U
P
P
O
R
T
O