Caporaso a Porta a Porta

L' avvocato Giovanni Caporaso intervistato a Porta a Porta 21 di Novembre 2012

 

 
beferaMascalzoni siete voi !!
Attilio Bufera direttore dell`Ufficio delle Entrate mi ha appena dato del mascalzone a Porta a Porta, RAI 1. Mi domando chi è il mascalzone con un'Italia che va a rotoli, la disoccupazione dilagante, gli imprenditori che si suicidano e una crescita zero grazie ad una tassazione iniqua. I mascalzoni al governo e all'Ufficio delle Entrate hanno finito di rovinare l'Italia. Peccato che non mi danno il diritto di replica altrimenti glielo spiegherei io chi è il mascalzone!
Calogero Grifasi Io non ho seguito la trasmissione e non ho nessuna intenzione di seguirne nessuna. Nella mia terra si dice 'Cunnutu e mazziatu', cioè, se si causa un danno ingiusto, invece di scusarsi, si invita al massacro del danneggiato. È una forma meschina di nascondere la realtà e crearne una falsa. Io personalmente invito tutti coloro che fino ad ora hanno partecipato attivamente alla creazione ed alla distribuzione della ricchezza, nonostante le difficoltà che incontrano in questi stati, come l'Italia, che si nutrono voracemente del loro sangue e della loro anima, che producono parassiti puzzolenti e virulenti, di difendersi. Esorto questi eroi a proteggere i loro strumenti e la loro energia produttiva. Esorto chiunque a guardare verso i paradisi fiscali e non essere più involontari complici di un sistema economico, fiscale e politico ormai completamente fallito che finirà col divorare se stesso nella speranza di sopravvivere ancora.
Matteo Campanella Io ho visto la puntata ed effetivamente è andata cosi . Come dice Lei Caporaso . Spero comunque che Lei ; Sig Caporaso sia serio in quello che dice e non sia una truffa stile striscia la notizia . Perchè L Italia in particolare ha bisogno di persone come lei . Io in primis . Spero non si sia offeso ma a prescindere la contatterò presto x info . Buona giornata .
Rosaria Paloscia “L'intento reale di Monti e Befera non è la lotta all’evasione in sè, ma l’accanimento mediatico nel voler far passare gli italiani come popolo di evasori, come se la causa del disastro economico non sia attribuibile al debito pubblico, alla corruzione, alla totale incapacità e rapacità nell’amministrare la cosa pubblica”.
Ezio OrlandoMa nn lo vedi??...Guardalo in faccia!...Nn vedi ke è 1 Verme??
Daniele Melfi Ricordo a tutti i lettori che ogni responsabilità di ogni situazione va solo ed esclusivamente ai politici che tirano i fili di questa società.
È troppo comodo fare solo campagna elettorale ma non portare nessun miglioramento pratico. Personalmente non credo più nella politica e non vedo perché qualcun'altro dovrebbe decidere per me.
Augusto Cantoni fatevi dire quanto prende...
Giuseppe Agresti Adesso è ora di finirla.
Lorenzo Lorusso Lui e il boia delle persone che si sono datto fuoco,per colpa di equitaalia.
Luca Pucillo Basta prese per il culo attenti la pazienza del popolo italiano sta per finire!
Francesco Prada La classe politica italiana degli ultimi 60 anni è l'espressione del popolo italiano. Composto perlopiù (speriamo non più) da furbi e mascalzoni. Caro Gottlieb, se non buoi più essere apostrofato come mascalzone  accetta la realtà e cambia mentalità.
Silvano Demaria Cominciamo co tagliare lo stipendio di questo mascalzone che guadagna il doppio del presidente degli stati uniti, loro sono i ver mascalzoni e ladri che. Ci sranno mandando in rovina....
Cristina Lancerotto sono delle facce toste non si fermano davanti a nulla togliamo non tagliamo lo stipendio !
Dario Petrin scaricano su di noi tutto il marcio che hanno fatto i politici i burocrati di stato il sindacato e ci metto anche la magistratura portando alla rovina l'Italia.
Stefano Renna l"oro sono i veri usurai .......
Antonino Di Benedetto L'Italia è un paese con una lunga...Costituzione DITTATORIALE...!!!
Giacomo Stinconequando vedo questo befera mi vengono in mente quei gabellieri che si nascondono sempre dietro il moralismo di stato, i mascalzoni sempre i privati e i pubblici compreso lui, virtuosi irreprensibili buraocrati di apparato befera sei uno schifoso parassita senza dignità, e prima di infangare che ti da mangiare e bere e farti vivere anche nel lusso, senza alcun merito pensaci, quale è la ragione stessa della società e dello stato, cioò che produce ricchezza e rischia e non i parassiti prezzolati del pubblico impiego.
S
U
P
P
O
R
T
O