Residenza all' estero

cambiar de identidad copyResidenza all' estero

Per chi desidera proteggere i propri investimenti dalla tassazione selvaggia, la migliore opzione é prendere la residenza all'estero ain un paradiso fiscale o in un terzo paese e poi operare da un paradiso fiscale.
Offriamo consulenze per ottenere la residenza all'estero, in Brasile, Panama, Repubblica Dominicana ed altri paesi. I costi vanno dai 3 mila ai 5 mila euro euro, dipendendo dal tipo di residenza. É possibile anche ottenere visti temporanei di vario tipo e visti permanenti per pensionati.
Panama ad offre un interessante programma per coloro i quali intendano investire nel Paese includendo anche la possibilità di accedere al passaporto con un investimento di circa 175.000 dollari, depositati in un deposito vincolato presso il Banco Nacional, che garantiscono un interesse di oltre il 5% (pari a circa 750 dollari pagati mensilmente). Con questo programma non solo si ha il diritto di risiedere a Panama, ma si ottiene un passaporto panamense in pochi giorni.
Per chi vuole saperne di più sui programmi di residenza all'estero e seconda cittadinanza consigliamo il libro “Cambiare identità. É possibile, ecco le prove.”, pubblicato da Expats Ebooks, che contiene anche tutti i programmi di residenza all'estero e secondo passaporto legale e informazioni dettagliate sulle truffe sui passaporti diplomatici e sui documenti di paesi inesistenti.
Libro: Cambiare identità. É possibile, ecco le prove.
Su www.expatsebooks.com trovate, in catalogo, guide in italiano su vivere e investire in numerosi paesi, tra cui: Brasile, Cuba, Maldive, Panama, Regno Unito, Tunisia, Venezuela e di altri paesi in inglese.
Su www.opmsecurity.com c'é una sezione specifica che offre questo tipo di servizi.

1 | 2 | 3 | 4
S
U
P
P
O
R
T
O