Ridomiciliazione di una società

ridomiciliazione di_una_societàCome si fa la ridomiciliazione una società? Molti se lo saranno chiesto in questi tempi di crisi e senza dubbio ridomiciliare la vostra società in Liberia è facile, veloce e poco costoso. Perché optare per la ridomiciliazione di una società? Ci sono molte ragioni per redomiciliare una società all’ estero.  Le leggi del paese dove avete costituito la vostra società possono cambiare e non essere più favorevoli alla vostra attività. Molte giurisdizioni offshore hanno recentemente firmato Accordi per lo Scambio d’Informazioni Tributarie (ASIT) con vari paesi europei. Pensate di essere a rischio per controlli tributari o di un sequestro dei vostri beni? Questo è un altro motivo per la ridomiciliazione di una società in Liberia.
Le società USA, ad esempio, trovano ormai tutte le porte chiuse per aprire conti bancari e quindi sono quasi inutilizzabili. Perché perdere l’investimento iniziale, il nome e gli anni d’anzianità della vostra società? La soluzione è la ridomiciliazione di una società in Liberia in solo 48-72 ore.
Il costo per ridomiciliare la vostra società in Liberia è di 600.00 EUR, compreso il nuovo amministratore. Il mantenimento è di 550.00 EUR all’anno, da pagare alla scadenza del primo anniversario della data di costituzione della società originaria, e nei successivi.
La documentazione richiesta per la ridomiciliazione di una società in Liberia è semplice:
Un certificato di Good Standing della società
Un atto dove si stabilisce la volontà di ridomiciliare la vostra società in Liberia (lo prepariamo noi)
I nuovi articoli dello statuto della società (li prepariamo noi)

S
U
P
P
O
R
T
O