Le truffe con i passaporti e cittadinanze

truffe passaportiPrima di ottenere un secondo passaporto, dovete seriamente analizzare in dettaglio, chi ve lo offre e da dove proviene.   Attualmente molti operatori offhore si sono resi conto della grandi necessità di un secondo passaporto.  Per questo motivo, alcuni trattano di approfittare dei più sprovveduti.  Esistono diversi tipi di truffe che dovete conoscere prima di visualizzare le opzioni per ottenere un secondo passaporto legale.
Una delle truffe più comuni realizzata da varie aziende su Internet é quella del programma di cittadinanza. Questi programmi permettono ottenere la cittadinanza attraverso programmi di paesi in via di sviluppo.  
Bisogna tenere conto che in questi paesi la corruzione è alta per cui è possibile che vi stiano offrendo passaporti rubati o sottratti all’inventario da qualche autorità. Sembrano perfetti ma ovviamente se non avete fatto la procedura di legge non sono registrati e quindi considerati falsi. Questi passaporti non potranno essere usati per attraversare una frontiera, specie quella del paese che li ha emessi.  
Se siete interessati ad ottenere una seconda cittadinanza tenete conto che non è possibile ottenere documenti autentici per corrispondenza, senza viaggiare nel paese e fare personalmente le pratiche negli uffici preposti.
Esistono moltissimi tipi di truffe, alle quali è necessario fare attenzione, però questo non significa che non si possa ottenere un secondo passaporto in forma legale e sicura.   
Assicuratevi di utilizzare un avvocato idoneo che vi guidi in tutti i passi e che vi accompagni negli uffici governativi preposti ottenere un secondo passaporto legittimo.  Diffidate di siti web dove non sono identificati i proprietari o che non sono disposti a darvi informazioni, fornire copia dei loro documenti o che sono difficilmente raggiungibili.

Residenze estere e seconda cittadinanza

S
U
P
P
O
R
T
O