Investire a Panama

Prezzo di vendita20,00 €
Sconto
Ammontare IVA
Prezzo standarizzato:
Scaricare
Descrizione
Il consolidamento economico di Panama è avvenuto grazie ad una forte spinta da parte degli investimenti stranieri in settori nevralgici come quelli dell’energia, delle miniere, del turismo e della costruzione, con l’obiettivo di diversificare un PIL focalizzato sui servizi e di rispondere a richieste prioritarie nell’ambito della salute, dell’educazione, della casa, dell’elettricità e della gestione dell’acqua e dei rifiuti.
Per questo, per il 2015, è previsto un investimento di 15.200 milioni di euro in un importante pacchetto di investimento sociale, senza lasciare da parte i macro progetti, come la seconda linea della metropolitana. In questo modo ne risulteranno beneficiate sia le piccole e medie imprese, sia le grandi.
Panama, descritta dai panamensi come “centro del mondo e cuore dell'universo” é invece un paese ingiustamente dimenticato dal turismo di massa visto che qui, in un territorio di poco più di 75 mila chilometri quadrati si può trovare la stessa varietà di climi e paesaggi del Brasile che ha un'estensione 1000 volte maggiore. Ma questo è anche una fortuna perché possiamo definire Panama come il miglior segreto da scoprire. La Repubblica di Panama, pur essendo relativamente giovane - risale infatti al 1903 la dichiarazione di indipendenza - occupa una posizione geograficamente e politicamente molto importante grazie anche al fatto che rappresenta il ponte di collegamento tra i Paesi dell'America centrale e quelli del sud.  
Questo libro vi aiuterà a capire come investire a Panama e perché.

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.
S
U
P
P
O
R
T
O