Come Pagare Zero Tasse - I Paradisi Fiscali

Prezzo di vendita40,00 €
Sconto
Ammontare IVA
Prezzo standarizzato:
Scaricare
Descrizione

Comprare Versione stampata


Questa edizione esce in ritardo perché, vista l’instabilità politica in Italia, non cà erano novità da pubblicare. E realmente anche ora, con il nuovo governo, non ce ne sono perché la macchina politica è stata messa in moto per cercare di riparare i danni di decenni di malgoverno e di “mala spesa”.
La crisi economica ha messo in ginocchio il Bel Paese lasciando tre scelte: tenere duro, suicidarsi o fuggire all’estero.

Purtroppo non pochi concittadini disperati, sia imprenditori che operai, si sono suicidati, anche con azioni eclatanti, nella speranza di un cambio. Altri hanno deciso di tenere duro e buttarla a ridere votando Grillo. Ma un grande numero hanno fatto la valigia e come i nostri nonni, sono emigrati all’ estero nella speranza di incontrare un futuro migliore.
Ma è giusto che per colpa di una spesa pubblica pazza e sregolata, gli italiani debbano essere tartassati e non trovino più opportunità nel loro paese? Ovviamente no! Ci vorrebbe una vera e propria Rivoluzione Fiscale, ma gli italiani stanno buttando la spugna, anche perché il sistema di voto, in pratica, non gli da voce.

Nella guida affrontiamo anche i seguenti argomenti: E’ legale operare offshore?;  Come pagare zero tasse; Cosa sono i paradisi fiscali?; Come scegliere il proprio paradiso?; Breve storia dei paradisi fiscali; I paradisi fiscali in cifre; Cosa significa e perché andare offshore?; I vantaggi di una società offshore; E se voglio operare in Italia?; Ho sentito parlare di black list, white liste liste grigie; Scambio d´informazioni; Paradisi fiscali e norme anti elusive; Quanto costa e come funziona una offshore; Come faccio per costituire una offshore?; Ho sentito parlare di truffe; Società già costituite; Cosa sono le scatole cinesi?; Il gioco dei doppi nomi; Le fondazioni private; Residenza all´estero; La banca offshore; Come operare offshore?; Cosa serve per operare offshore?; Per non finire nella maglia del fisco; Banca privata, finanziarie e trading; Protezione immobiliare; La pianificazione fiscale. In appendice troverete un glossario completo dei termini offshore, sia italiani che inglesi, quindi quando non capite il significato di una parola basta dare uno sguardo all’ utile wikipedia offshore.
Per mantenersi aggiornati visitate il sitio www.paradisifiscali.org 

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.
S
U
P
P
O
R
T
O