In un contesto in cui i governi hanno aumentato la vigilanza e le tasse, e alcuni paesi non vedono di buon occhio l'entrata, di cittadini di determinate nazioni, nei loro confini, risulta logico che i programmi di cittadinanza economica siano sempre più utilizzati in tutto il mondo. La gente capisce che alla fine è un buon affare, effettuare una donazione a un governo o acquistare beni immobili, a volte a…
Un secondo passaporto può essere considerato come uno dei documenti più richiesti oggi, perché può aumentare la libertà economica e finanziaria della gente e garantire un futuro migliore per le loro famiglie. I cittadini di tutte le parti del mondo richiedono un secondo passaporto, sia del terzo che del primo mondo, perché mentre alcuni sono spinti dalla motivazione di viaggiare liberamente, senza bisogno di richiedere un visto, gli altri appartenenti…
La prestigiosa rivista americana Forbes ha riconosciuto, in un articolo, che il secondo passaporto oggi si è convertito in una vera e propria necessità, non solo per coloro che hanno più risorse, ma anche per chiunque abbia bisogno di aumentare la propria sicurezza personale e quella dei suoi beni, nonché quella di viaggiare con maggiore libertà. Per ottenere un secondo passaporto, l'opzione più fattibile è quella di utilizzare un programma…
In un mondo così globalizzato diventa sempre più ricorrente per le persone mettersi alla ricerca di un secondo passaporto che consente loro di aumentare la propria sicurezza personale e di viaggiare più liberamente senza la necessità di richiedere i visti. Tra i programmi di cittadinanza per investimento più utilizzati oggi, vi è quello di Cipro, perché offre diversi vantaggi all'investitore e alla sua famiglia. La cittadinanza cipriota ha molti vantaggi.…
I programmi di cittadinanza d'investimento offrono, come grande vantaggio, l'ottenimento di un secondo passaporto. In un mondo così convulso, il fatto di contare su questo documento facilita notevolmente gli spostamenti e l’apertura di conti bancari, poiché è possibile viaggiare nella grande maggioranza dei paesi senza la necessitàà di richiedere un visto e si può aprire un conto bancario senza dichiarare la cittadinanza effettiva; inoltre, con il secondo passaporto aumenta il…
Tutti noi che abbiamo viaggiato sicuramente ci siamo trovati in una situazione simile: mentre facciamo la fila per effettuare il check-in in un aeroporto o sulla strada verso la dogana, notiamo che alcune persone passano davanti a noi senza nemmeno ricevere un controllo. Perché accade questo? Perché hanno un passaporto diplomatico, un documento che, al giorno d'oggi è estremamente vantaggioso e che è possibile ottenere, legalmente, sempre che il processo…
Sono sempre di più i pensionati che scelgono la Colombia come paese di residenza, sulla base dei molti vantaggi offerti da questa nazione sudamericana, che ha un'ottima posizione geografica, con le coste del Pacifico e del Mar dei Caraibi e dove il caldo è presente tutto l'anno. Inoltre, la firma della pace tra il governo e la più grande guerriglia insorgente ha influenzato il miglioramento dell'immagine internazionale della Colombia. La…
S
U
P
P
O
R
T
O