I programmi di cittadinanza d'investimento offrono, come grande vantaggio, l'ottenimento di un secondo passaporto. In un mondo così convulso, il fatto di contare su questo documento facilita notevolmente gli spostamenti e l’apertura di conti bancari, poiché è possibile viaggiare nella grande maggioranza dei paesi senza la necessitàà di richiedere un visto e si può aprire un conto bancario senza dichiarare la cittadinanza effettiva; inoltre, con il secondo passaporto aumenta il…
L'ottenimento di una licenza per operare con denaro elettronico in Lituania non è un processo complicato, anche se deve essere fatto sotto la guida di specialisti per garantire la velocità del processo. Queste licenze sono emesse dalla Banca Centrale della Lituania, che è l'organo di governo di tutte le organizzazioni finanziarie di questo paese europeo. Uno dei primi requisiti per richiedere una licenza di moneta elettronica in Lituania è avere…
Una licenza per un Istituzione Finanziaria Internazionale concessa a Porto Rico dalla legge 273, è considerata una delle strutture finanziarie più potenti della banca internazionale contemporanea. Queste entità possono offrire tutti i tipi di servizi bancari internazionali, gestione degli investimenti e servizi finanziari da Puerto Rico a clienti al di fuori di Puerto Rico. Per richiedere una licenza di Istituto Finanziario Internazionale di Porto Rico, è necessario soddisfare una serie…
Tutti coloro che cercano di costituire una banca offshore o hanno bisogno di richiedere una licenza bancaria offshore sono soliti porsi, la stessa domanda, quali sono le migliori giurisdizioni per ottenere licenze bancarie offshore? Qui proponiamo cinque paesi che offrono le migliori opzioni. In generale, tutte le giurisdizioni sono molto prudenti quando rilasciano licenze bancarie offshore e prima di dare il via libera, vengono effettuate indagini approfondite, per evitare ogni…
I portafogli elettronici sono sempre più utilizzati in tutto il mondo perché le persone e le aziende hanno finalmente capito che sono soluzioni finanziarie molto efficaci a causa della sicurezza e della velocità che offrono. Oggi è molto più facile aprire un conto in un portafoglio elettronico che in una banca, perché il processo è veloce, senza tante domande o restrizioni. Forse le commissioni e i costi possono essere superiori…
L'uso di cripto valute continua ad espandersi. Oggi, l Bitcoin, creato nel 2009, rimane la moneta digitale più utilizzata, ma non è l'unica che ha realizzato una crescita significativa negli ultimi anni. Secondo la rivista Forbes, il valore totale del mercato delle crypto-valute è attualmente quotato a 95 miliardi di dollari ed è prevedibile che questo valore continuerà a crescere. Prendiamo in considerazione, solo per citare due esempi, l'aumento del…
Nel 2009 pochi pensarono che i Bitcoin, una cripto moneta che appena stava per nascere, avrebbe avuto successo. Otto anni più tardi, la realtà è completamente diversa e sempre più aziende utilizzano varie delle diverse 700 modalità esistenti di cripto valute, a causa dei vantaggi multipli che offre questo modo nuovo e decentralizzato di concepire i soldi. Che cos'è una cripto moneta? Possiamo pensare ad essa come a qualsiasi tipo…

Lista Articoli

S
U
P
P
O
R
T
O