Tipologia dei conti bancari anonimi

tarjetas-lavadoI conti bancari anonimi sono una delle opzioni più interessanti per chi cerca l’anonimato e la sicurezza per le proprie operazioni finanziarie. Gli esperti dicono che esistono più modi per aprire conti bancari anonimi; ma chiariscono anche, che l'anonimato totale non è reale. Diverse giurisdizioni a basso onere fiscale hanno implementato le leggi per proteggere il segreto bancario; tuttavia, dinanzi alla presentazione di un ordine del Tribunale, per un presunto illecito proveniente da un conto bancario anonimo, la banca è obbligata a fornire i dati personali del titolare.
Una delle opzioni più utilizzate per aprire conti anonimi è la banca privata. Alcune delle cosiddette "grandi banche" dicono di avere una "banca offshore" che offre servizi di private banking; in realtà, risulta che queste "unità offshore" sono banche onshore, con le quali non sussisterebbe nessun sicurezza. Una possibilità per avere un conto bancario anonimo, è utilizzare una banca Svizzera che fornisca un conto numerato, cioè, un conto in cui non appare il nome della persona, ma solo un numero. In ogni caso, la Svizzera non è più il paradiso della sicurezza di una volta, in quanto, anche le banche svizzere hanno firmato accordi per il rilascio di informazioni fiscali.
Un altro modo per ottenere un conto bancario anonimo, è quello di ricorrere ad una banca offshore, registrata in una giurisdizione offshore. Solitamente queste banche garantiscono una maggiore privacy rispetto alla cosiddetta "unità offshore" delle grandi banche. Gli analisti però, hanno individuato una possibilità molto più interessante: ricorrere a percorsi alternativi come la prestigiosa compagnia PayOPM.com. Questa società non è una banca, ma permette di ricevere e inviare bonifici bancari, inoltre, PayOPM.com permette di effettuare ogni tipo di pagamento, nonché l'invio di rimesse famigliari e conoscenti.
Richieda un conto bancario offhore ora
S
U
P
P
O
R
T
O