Perché i conti bancari offshore sono ancora utili?

Vota questo articolo
(0 Voti)

Banca Offshore 2017I conti bancari offshore sono quei conti creati al di fuori del paese di residenza del titolare, in paesi con basse aliquote fiscali o paradisi fiscali. Fino ad oggi offrono ancora una vasta gamma di vantaggi a tutti coloro che decidono di utilizzare questo strumento finanziario.

Un primo vantaggio molto importante dei conti bancari offshore è che aumentano la sicurezza finanziaria delle persone, perché in nessuna circostanza saranno colpiti dalle turbolenze che colpiscono i governi, portando a tassare i depositi bancari, nazionalizzare i risparmi dei pensionati o stabilire controlli sui capitali, come è successo in molte nazioni europee e dell'America Latina. In questo modo, sarà molto difficile per il tuo governo congelare o confiscare i tuoi beni e se viene imposto un controllo sul capitale, attraverso il conto bancario offshore puoi continuare ad accedere, senza problemi, ai tuoi fondi.

Un altro vantaggio è che le banche offshore sono molto più affidabili delle banche tradizionali, poiché sono situate in giurisdizioni più stabili, sono meglio capitalizzate, hanno più disponibilità di cassa rispetto alle banche tradizionali, molte delle quali si sono dedicate a prestar denaro dei risparmiatori, e sono finiti in bancarotta.

I conti bancari offshore contribuiscono anche ad aumentare la protezione dei beni delle persone, poiché, a causa delle rigide misure di segretezza bancaria presenti nelle giurisdizioni offshore, la persona è protetta contro una possibile denuncia da parte dello stato, in quanto le banche offshore non condividono le Informazioni private dei tuoi clienti. Inoltre, le banche offshore consentono depositi in un'ampia varietà di valute, il che aiuta a diversificare il portafoglio, diminuire i rischi e protegge il potere d'acquisto.

Un altro motivo importante per utilizzare i conti bancari offshore è che queste banche tendono ad offrire tassi di interesse più elevati sui depositi rispetto alle banche tradizionali, che stanno attraversando uno dei periodi piú neri della loro storia con i tassi più bassi mai visti.

Attualmente i media hanno lanciato una campagna diffamatoria molto forte contro le giurisdizioni a bassa tassazione, dove solitamente operano le banche offshore. La persecuzione contro i cosiddetti "paradisi fiscali" è enorme, ma, nonostante questo, il sistema bancario offshore è completamente legale, perché non approva, non effettua, promuove l'evasione fiscale o altre attività punibili dalla legge come il riciclaggio di denaro sporco, il traffico di droga o vendita di armi. Quando si lavora con un conto bancario offshore, la persona sta semplicemente cercando di ridurre il rischio finanziario. Collocando le proprie risorse in istituzioni prestigiose, altamente capitalizzate e con un ottimo servizio clienti.

Il parere degli esperti è che ora è il momento opportuno per aprire un conto bancario off-shore e spostare lì i suoi beni. Anche se nel vostro paese non vi era ancora controllo di capitale o depositi confiscati, è sempre più sicuro avere i soldi in un posto stabile, con tasse basse e dove la privacy dei conti è rispettata.

Vuoi aprire un conto bancario offshore? Ordina ora

Contattaci

Inserisci il tuo nome
Inserisci il tuo nome Email
Please let us know your message.
È necessario convalidare

S
U
P
P
O
R
T
O