PAYOPM, un’alternativa a un conto bancario offshore

Il mondo offshore è sempre più controllato dai governi dei Paesi con i maggiori carichi fiscali, i quali hanno focalizzato la loro attenzione sulle giurisdizioni offshore, per impedire che i loro cittadini sfruttino l’ingegneria fiscale ed eludano il pagamento di tasse molto elevate. Di fronte a questa preoccupante realtà, è complicato aprire un conto bancario offshore, perché neppure quelle giurisdizioni che accolgono le banche offshore possono proteggere, così come facevano una volta, la privacy dei loro clienti, mediante il segreto bancario. Nonostante ciò, sono sorte delle alternative che offrono addirittura possibilità migliori rispetto ai conti bancari offshore e una di queste è PAYOPM, il portafoglio elettronico offshore più competitivo che esiste attualmente sul mercato.
PAYOPM è una piattaforma molto più flessibile e conveniente di quella delle banche offshore; inoltre PAYOPM presenta, come uno dei propri punti di forza, una maggior tutela della privacy nelle operazioni dei propri clienti; ha tassi d’imposizione molto più competitivi di quelli di altri servizi e a ciò si somma che la piattaforma ha una grande stabilità.
Così come succede con i conti bancari offshore, PAYOPM è dotato della più avanzata sicurezza online. Questo portafoglio elettronico offshore offre ai suoi clienti tre tipi di conti, che hanno un elemento in comune: la quantità di denaro che possono ricevere è totalmente illimitata. La differenza sta nella possibilità di inviare denaro. Con un conto gratuito è possibile inviare mensilmente fino a 1.000 euro; con un conto Argento, che ha un costo di 240 euro l’anno, l’importo degli invii mensili s’innalza a 2.000 euro; con il conto Oro, che costa 480 euro l’anno, non esistono limiti per inviare denaro.
I fondi depositati nel conto del portafoglio elettronico offshore PAYOPM sono sempre disponibili e, mediante le carte prepagate UnionPay associate al loro conto, i clienti potranno ritirare fondi in contanti presso qualsiasi rete di bancomat – in questo momento in più di 150 Paesi – che accetti questa carta e potranno inoltre realizzare acquisti nella maggior parte dei negozi online del mondo.
Con un conto su PAYOPM avete a disposizione gli stessi vantaggi offerti da un conto bancario offshore – sicurezza, privacy, imposte poco elevate – ma senza dover essere associati a nessuna delle banche offshore, che, in questo momento, sono nell’occhio del ciclone che sta investendo il mondo finanziario.
S
U
P
P
O
R
T
O