PayOPM, anonimato senza aprire un conto bancario anonimo.

logo payopm copyOttenere l’anonimato operando finanziariamente, in un mondo interconnesso si rivela sempre più difficile. I governi, identificano l'evasione fiscale come uno dei principali nemici, e aumentano la pressione sulle banche e sulle istituzioni finanziarie, costringendole a fornire le informazioni personali dei propri clienti. Di fronte a questa realtà non sorprende che molte persone, valutino la possibilità di aprire un conto bancario anonimo.
In realtà non esiste un conto bancario completamente anonimo. Gli esperti dicono che le giurisdizioni ad onere fiscale basso, applicano leggi per proteggere il segreto bancario; ma rilevando il cattivo uso di un conto bancario anonimo, la banca è obbligata a fornire le informazioni dei titolari, alle agenzie governative. Dietro questo scopo legittimo, c’è anche l'interesse dei governi di perseguire i cittadini che fanno uso dell'ingegneria fiscale, legalmente, per ridurre le loro tasse.
In questo contesto, in cui un conto bancario anonimo non è più sicuro, sempre più persone sono alla ricerca di soluzioni alternative. Una delle più interessanti è PayOPM.com, una compagnia moderna, che si è imposta nel mondo finanziario. PayOPM non è una banca, ma offre maggiori vantaggi ai propri clienti, rispetto ai conti anonimi bancari. Con PayOPM è possibile inviare e ricevere bonifici, in un contesto di anonimato, inoltre, il cliente può effettuare pagamenti e inviare rimesse a parenti e amici. La combinazione di queste possibilità, anonimato e sicurezza, sono elementi molto apprezzati da chi ha l’esigenza di sfuggire al controllo del "grande fratello".
Apra ora un conto PAYOPM
S
U
P
P
O
R
T
O