CC10, la nuova piattaforma per comprare e vendere criptovalute

Vota questo articolo
(0 Voti)
CC10Cryptocurrency10 lancerà presto una nuova piattaforma, dove sarà possibile pubblicare annunci per comprare e vendere Bitcoin, Ethereum e Tether in 173 paesi e con pagamenti diretti in valuta locale. Il sito avrà un supporto tecnico permanente e sarà inizialmente disponibile in spagnolo, inglese e italiano.

Cryptocurrency10 intende competere con LocalBitcoin e LocalEthereum, anche se inizia con diversi vantaggi rispetto a questi siti, perché la piattaforma consente, in un unico spazio, di effettuare la vendita locale di diverse criptovalute; inoltre, Cryptocurrency10 sarà in grado di condurre affari con immobili, veicoli e servizi, pagando e ricevendo sempre il pagamento in criptovalute. La persona che pubblica l’annuncio sarà lei stessa a stabilire le linee guida del contratto, oltre a impostare i termini per il rilascio delle criptovalute. La funzione di Cryptocurrency10 non è la stessa del Exchange, dal momento che non sarà coinvolto nelle transazioni, a meno che non ci sia una disputa tra due utenti.

Cryptocurrency10 ha subito attirato l'attenzione di molti, perché offre alle persone la piattaforma ideale per scambiare la loro valuta locale contro Bitcoin ed altre criptovalute, in un ambiente che è facile da capire e totalmente sicuro. Gli utenti di Cryptocurrency10 pubblicano annunci sul sito, dove esplicitano chiaramente il cambio ed i metodi di pagamento per effettuare l'acquisto e la vendita di Bitcoin, Ethereum e Tether. Chi è interessato a queste offerte può contattare l'inserzionista per completare l'acquisto o la vendita. Questo contatto senza intermediari snellisce il processo ed elimina qualsiasi burocrazia, dal momento che la persona che ha eseguito la transazione ottiene le sue criptovalute o il denaro Fiat al momento del completamento dell'operazione.

Cryptocurrency 10 ammette qualsiasi tipo di pagamento accettato dalle due parti coinvolte nella transazione; Inoltre, per ogni scambio, Cryptocurrency10 offre garanzie sia per il venditore che per l'acquirente di criptovalute.

Contattaci

Inserisci il tuo nome
Inserisci il tuo nome Email
Please let us know your message.
È necessario convalidare


S
U
P
P
O
R
T
O